Press enter to begin your search

Blog Posts

Le strategie marketing durante la pandemia

Cosa può fare un albergatore per rilanciare il proprio hotel in un periodo molto particolare con la pandemia? Ci sono strumenti che possono aiutare a trovare nuovi clienti? Partiamo da un requisito molto fondamentale: avere un sito web responsive sempre aggiornato ma soprattutto ottimizzato. Al giorno...

I trend del marketing digitale 2021

Che cos’è il marketing digitale? Il marketing digitale è sempre in costante evoluzione. Nell’ultimo periodo, a causa del Coronavirus, molte aziende sono state costrette a cambiare il proprio modo di comunicare con i clienti: tutti coloro che adottavano delle strategie tradizionali, sono passati ad attuare strategie di...

È IMPORTANTE CHE TU SIA PRESENTE ONLINE! 🧑‍

È IMPORTANTE CHE TU SIA PRESENTE ONLINE! 🧑‍ La globalizzazione ha cambiato il mondo moderno, abbattendo le barriere e riducendo le distanze da un paese all’altro. Questa trasformazione ha avuto un impatto sulle aziende, anche quelle piccole e medie, che possono conquistare rapidamente mercati e clienti...

Quali sono gli ingredienti essenziali per una campagna di successo di Food Marketing?

Come è cambiato il consumatore nell'era Digitale Per capire perchè ristoratori e altri imprenditori del settore food dovrebbero investire nel digital food marketing, bisogna partire dall'analisi del nuovo consumatore/cliente. Il consumatore contemporaneo ha cambiato notevolmente le sue esigenze e abitudini: pretende velocità, libertà di scelta, vuole avere la...

Come fare una presentazione aziendale straordinaria

Hai creato la tua azienda e, poco a poco, ti stai facendo strada per farti conoscere: una presentazione aziendale potrà aiutarti nell’intento.Qualsiasi sia il tuo pubblico (clienti, venditori, colleghi), dovrai fare il massimo per rendere la tua presentazione efficace. La cura che dimostrerai nel preparare...

Strategia – LinkedIn per le aziende: la guida completa

Guida-Linkedin-2020-9-consigli-utiliDownload I tuoi collaboratori avranno visibilità ben oltre la cerchia di conoscenti, colleghi o ex compagni di studi, e così, indirettamente, anche il tuo business. Per trovare gruppi rilevanti per la tua attività, puoi ovviamente cercare per keyword nella barra di ricerca o dare un’occhiata ai...