Press enter to begin your search

Raggi Macchine, inaugurazione nuova sede

Advance / Brand Identity  / Raggi Macchine, inaugurazione nuova sede

Raggi Macchine, inaugurazione nuova sede

Sabato 18 Marzo 2023 Raggi Macchine ha inaugurato la nuova sede in via San Vittore a Cesena.
Oltre 200 ospiti, catering, presentazione nuovi prodotti e partner, musica e divertimento.
Advance ha organizzato e coordinato l’evento.

Riccardo e Francesco Raggi sono la terza generazione alla guida dell’azienda fondata dal nonno, con una visione  giovane e dinamica pur rispettando la tradizione di famiglia.
Solide radici consolidate nel tempo dai rapporti di fiducia sia con i clienti che con i fornitori dei marchi storici, rendono questa nuova realtà  di riferimento nel mercato delle machhine agricole. Nella nuova sede di San Vittore di Cesena, la Raggimacchine è pronta ad affrontare le sfide future del mercato.

Carlo Raggi negli anni 50 apre l’officina a Montepetra di Cesena riparando e trasformando ogni genere di mezzo. Poi in seguito alla richiesta di attrezzatura agricola da parte della sua clientela, inizia la vendita delle macchine agricole e dal 1963 diviene  concessionario Landini, marchio di tuttora  Raggi Macchine è concessionaria. La lungimiranza del nonno fondatore ha trovato continuità in famiglia con la figlia Rita e il genero Lino che negli anni hanno fedelmente gestito l’azienda, mantenendo il rapporto di fiducia sia con i clienti che con i fornitori ed hanno consegnato ai figli l’attuale gestione.