Press enter to begin your search

NEWS

Avete mai fatto un’analisi dettagliata del vostro sito?

FateloSi possono avere tante informazioni, le performance del vostro sito web, cosa funziona e cosa non funziona, se le keywords sono corrette e se funzionano per il vostro target, indice di lettura, rating.. Un'analisi dettagliata vi aiuta a capire meglio quale strategia attuare per il...

Le strategie marketing durante la pandemia

Cosa può fare un albergatore per rilanciare il proprio hotel in un periodo molto particolare con la pandemia? Ci sono strumenti che possono aiutare a trovare nuovi clienti? Partiamo da un requisito molto fondamentale: avere un sito web responsive sempre aggiornato ma soprattutto ottimizzato. Al giorno...

È IMPORTANTE CHE TU SIA PRESENTE ONLINE! 🧑‍

È IMPORTANTE CHE TU SIA PRESENTE ONLINE! 🧑‍ La globalizzazione ha cambiato il mondo moderno, abbattendo le barriere e riducendo le distanze da un paese all’altro. Questa trasformazione ha avuto un impatto sulle aziende, anche quelle piccole e medie, che possono conquistare rapidamente mercati e clienti...

Quali sono gli ingredienti essenziali per una campagna di successo di Food Marketing?

Come è cambiato il consumatore nell'era Digitale Per capire perchè ristoratori e altri imprenditori del settore food dovrebbero investire nel digital food marketing, bisogna partire dall'analisi del nuovo consumatore/cliente. Il consumatore contemporaneo ha cambiato notevolmente le sue esigenze e abitudini: pretende velocità, libertà di scelta, vuole avere la...

Come fare una presentazione aziendale straordinaria

Hai creato la tua azienda e, poco a poco, ti stai facendo strada per farti conoscere: una presentazione aziendale potrà aiutarti nell’intento.Qualsiasi sia il tuo pubblico (clienti, venditori, colleghi), dovrai fare il massimo per rendere la tua presentazione efficace. La cura che dimostrerai nel preparare...

Strategia – LinkedIn per le aziende: la guida completa

Guida-Linkedin-2020-9-consigli-utiliDownload I tuoi collaboratori avranno visibilità ben oltre la cerchia di conoscenti, colleghi o ex compagni di studi, e così, indirettamente, anche il tuo business. Per trovare gruppi rilevanti per la tua attività, puoi ovviamente cercare per keyword nella barra di ricerca o dare un’occhiata ai...